Mandibola in Avanti / Morso Inverso? Ecco come risolvere la Malocclusione di 3a Classe Scheletrica

Trasforma il tuo sorriso senza operazioni superflue

Lo studio del Dott. Niki Arveda, uno dei 200 Migliori Ortodonzisti d'Europa offre soluzioni complete per bambini e adulti. Ottieni informazioni sui trattamenti.

IL PROBLEMA

La terza classe è la "bestia nera" delle malocclusioni

Questo perchè si manifesta con una mandibola prominente e, talvolta, una mascella superiore meno sviluppata, causando difficoltà funzionali e estetiche.

Questa condizione, spesso ereditaria, rappresenta una sfida nell'ortodonzia a causa della complessità nella gestione della crescita mandibolare.

Non sempre però l'unica opzione è la chirurgia. Può essere necessaria ma non deve essere affrettata!

Dopo una prima analisi si riuscirà a capire come trattare il problema nel migliore dei modi, senza operazioni superflue e con il benessere del paziente come priorità.

LA SOLUZIONE

Un nuovo sorriso senza operazioni superflue

Il trattamento può variare dal "camouflage ortodontico", che elimina la discrepanza senza chirurgia, fino agli interventi chirurgici per i casi più severi, dove si interviene sulla struttura ossea per un allineamento ottimale. L'importante è NON proporre trattamenti superflui al paziente.

Il giusto trattamento infatti eviterà problemi che si possono creare con operazioni superflue e dolorose. La chirurgia non sempre è la soluzione migliore...


Grazie a particolari tecniche ortodontiche, si possono ottenere ottime soluzioni anche non-chirurgicamente, andando ad agire sullo spostamento dentale senza procedure invasive.

La buona riuscita di questo tipo di trattamenti e la qualità del risultato ottenuto dipendono da tante variabili. Tra queste un fattore sicuramente di primaria importanza risiede nell’esperienza dello specialista in ortodonzia nel saper riconoscere il paziente ideale sul quale attuare questo tipo di terapie e nella sua abilità nel mettere in atta meccaniche di trattamento spesso complesse.

Le immagini di seguito mostrano il risultato un intervento NON chirurgico.

COME FUNZIONA?

Un sorriso perfetto in tre passi

1. Informazioni Iniziali

Ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la tua situazioni e le possibilità di trattamento contattando direttamente lo studio in maniera gratuita.

2. Consulenza Personalizzata

Scopri il miglior trattamento per il tuo caso, grazie alla consulenza completa e personalizzata con il Dott. Niki Arveda. Scegli con fiducia e trasparenza.

3. Accettazione e Cura

Trasforma il tuo sorriso senza operazioni superflue affidandoti a uno dei 200 Migliori Ortodonzisti d'Europa.

RISULTATI

Che risultati possiamo raggiungere?

Ecco gli esempi di trattamento, nei bambini e negli adulti.

Terza Classe in un bambino? Guarda il video 👇

Terza Classe in un adulto? Guarda il video 👇

CHI È IL DOTT. ARVEDA?

Primo Odontoiatra Italiano under 40

Il Dott. Niki Arveda è Membro dei Board più prestigiosi al mondo, all’interno della ristrettissima nicchia dei 200 migliori Ortodontisti d’Europa.

Primo Odontoiatra Italiano under 40 con Certificato di Eccellenza EBO, Certificato di Eccellenza IBO e Socio ATTIVO AIDOR.

Scegli il meglio per la tua cura del sorriso o di quella delle persone a te care.

Ecco le provincie in cui visita il Dott. Niki Arveda:

  • Ferrara

    e provincia

  • Bologna

    e provincia

  • Rovigo

    e provincia

  • Padova

    e provincia

SCOPRI DI PIÙ

Non lasciare che la malocclusione di 3 classe influenzi il tuo sorriso

Contattaci gratuitamente per accedere a tutte le informazioni e scoprire come possiamo aiutarti.